Cesenatico per tutte le gambe

Da Pasqua al 1° maggio 2019, tour guidati per ciclisti e trekking urbani nella città marinara dal porto canale leonardesco. Con i Ricci Hotels, specializzati per la bici, le vacanze in coppia e in famiglia.
Cliente: Ricci Hotels

Bike tour e trekking guidati alla scoperta della città marinara di Cesenatico, patria della bicicletta e di Marco Pantani, e ideale per passeggiate primaverili tra il mare e la natura. Nel periodo che dalla Pasqua 2019 si allunga fino al 1° maggio, i Ricci Hotels invitano i visitatori a vivere la località romagnola a piedi o su due ruote con itinerari per tutte le gambe: dal lungomare ai parchi della città, nel centro storico tra le suggestioni del porto canale realizzato da Leonardo Da Vinci e le vele della sezione galleggiante del Museo della Marineria, fino a spingersi tra le colline e i borghi della Romagna, come Santarcangelo, Bertinoro, Longiano, San Leo, Gradara, San Marino. L’Hotel Valverde e Residenza è un Family e Bike Hotel, specializzato per gli amanti della bicicletta, con servizi ad hoc, come colazioni energetiche, garage e officina riservate alle bici, biciclette professionali da noleggiare e le mappe dei percorsi più belli, la piscina e l’idromassaggio per rilassarsi dopo le avventure su pedali, le animazioni per bambini di Marino Granchio Bagnino. L’Hotel Nettuno offre ambienti romantici in stile Hamptons per le coppie, per vivere momenti indimenticabili tra il parco piscina, le passeggiate al tramonto in spiaggia e le delizie del ristorante, la cui cucina è basata su materie prime e ricette del territorio. Il Podere La Fattoria di Canonica, vicino Santarcangelo di Romagna, è invece il luogo ideale per chi vuole sperimentare la vita di campagna: è una cascina di fine ‘800 immersa in una tenuta di 120mila mq tra vigneti di sangiovese e trebbiano, ulivi e girasoli, i cui prodotti arrivano sulle tavole dei ristoranti dei Ricci Hotels. Dal weekend di Pasqua 2019 fino al 1° maggio, all’Hotel Valverde in pensione completa e bimbi gratis fino a 6 anni, il prezzo è da 74 euro a persona a notte; all’Hotel Nettuno da 65 euro, incluse le convenzioni con i parchi divertimento della zona; al Podere La Fattoria prezzo da 250 euro a settimana in appartamento. Le tariffe includono tutte le consumazioni durante i pasti e tutti i servizi, come le escursioni e le piscine riscaldate, oltre ai tradizionali pranzi di Pasqua e Pasquetta.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Riccihotels

Per informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040