Il 21 giugno 2019 è la Festa della Musica!

A Parma, Reggio Emilia e Piacenza si celebra con 3 Aperitivi Live con musica dal vivo ad ingresso gratuito, sulle terrazze e a bordo piscina degli alberghi INC Hotels Group.

Nella notte più magica dell’estate, il 21 giugno 2019, si celebra la festa della musica con “Aperitivi Live” da Piacenza a Reggio Emilia, passando per Parma. È l’iniziativa di INC Hotels Group, leader alberghiero della Food Valley, che rende omaggio alla musica in tutte le sue forme creative, per festeggiare la ricorrenza istituita nel 1982 in Francia e poi diffusa nel resto d’Europa dal 1995. Il Ministero della Cultura francese invitò musicisti professionisti e appassionati ad esibirsi per le strade, le piazze, nei giardini, nei musei, nei luoghi pubblici all’insegna della condivisione e l’unione culturale tra i Paesi del mondo. In Italia la Festa della Musica coinvolge nel giorno del solstizio d’estate 700 città pronte ad organizzare eventi che diano spazio alla creatività e al talento dei musicisti. INC Hotels, in collaborazione con Federalberghi, organizza 3 aperitivi con musica dal vivo a Parma, Reggio Emilia e Piacenza, ad ingresso gratuito.

Al Best Western Plus Hotel Farnese di Parma, si può partecipare all’ Aperitif in Twist, un aperitivo a bordo piscina dalle 19.00 alle 21.00, che grazie al partner della serata, Mineralbirra, vede la rivisitazione di 5 aperitivi classici accompagnati  dall’ effervescente duo Giorgia Camurati e Claudio Tuma, interpreti di brani r&b e soul riarrangiati. Per il soggiorno: notte con colazione e aperitivo a partire da 40 euro a persona.

Nell’elegante Best Western Hotel Classic di Reggio Emilia c’è l’aperitivo Break the Rules in terrazza dalle 19.00 alle 21.00, in cui si possono assaporare le bollicine di Ottocentorosa e Ottocentonero al ritmo del caldo sound dell’acoustic music trio TEA4THREE che unisce i generi soul, funky e blues. Per il soggiorno: pernottamento con colazione, accesso alla wellness area, palestra e aperitivo a partire da 35 euro a persona.

Sulla scenografica terrazza che sovrasta al 7° piano la vista sul cuore storico di Piacenza a 360° del Grande Albergo Roma, l’aperitivo è accompagnato dalla musica del The Curly Joe acoustic duo, che con chitarra acustica, stomp box e basso hanno creato un sound nuovo e minimale legando generi diversi. Il Grande Albergo Roma organizza ogni venerdì un aperitivo musicale. Per il soggiorno: notte con colazione, accesso all’area wellness, palestra e aperitivo, a partire da 45 euro a persona.

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/INCHotelsGroup

 

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: info@inchotels.com

Sito web: www.inchotels.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it