Il wellness lodge tra le Tre Cime di Lavaredo

Il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ) è al centro di percorsi escursionistici, laghi alpini come il Lago di Braies, piste ciclabili. Dalla sua piscina esterna lo sguardo sulle Dolomiti è unico.

Un wellness lodge tra le Tre Cime di Lavaredo, in cui ogni componente della famiglia ha arredato una suite in modo personale. È il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), in Alta Pusteria, ad un passo dal Lago di Braies, gioiello alpino del Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies, luogo ambito per le escursioni. Quando la neve si scioglie, passeggiate a cavallo, golf o l’emozione delle arrampicate sono solo alcune possibilità. L’hotel organizza anche escursioni con picnic nella sua capanna in alpeggio, da cui poi fare giri in barca a remi sul Lago di Braies. L’albergo è collegato alla ciclabile verso il Lago di Dobbiaco, il Lago di Landro e Cortina d’Ampezzo, specializzato per gli amanti della mountain bike, che possono partecipare anche a tour guidati in bicicletta e approfittare del sistema integrato bici-treno. Il ristorante prepara piatti regionali realizzati con i prodotti coltivati nei campi dell’hotel. E il centro benessere panoramico di 3mila mq con vista sulle Tre Cime invita ad immergersi nella piscina esterna riscaldata, nelle diverse saune e a provare trattamenti ispirati alle erbe locali in combinazione con gli insegnamenti Kneipp.

Carnevale tra le Tre Cime di Lavaredo

Per un Carnevale tra le cime innevate, dal 24 febbraio al 1° marzo 2020, 3 giorni sono a partire da 354 euro a persona in mezza pensione e da 756 euro per una settimana, inclusi gli ingressi nel centro wellness e il programma di attività.

Gli ultimi giorni di neve tra le Dolomiti

Il Romantik Hotel Santer è a Dobbiaco, la “regina del fondo”, con i suoi 200 km di piste per tutti i livelli. Di fronte all’hotel, c’è inoltre lo stadio di fondo Nordic Arena. Per approfittare dell’ultima neve, dall’8 al 22 marzo 2020 l’albergo propone “6+1 giorni neve e sole nelle Dolomiti”, 7 giorni di vacanza al costo di 6. Sono compresi la mezza pensione, l’uso del centro benessere, le escursioni invernali e ciaspolate gratuite, l’Holidaypass per i mezzi pubblici gratis e il programma di attività dell’hotel. Il prezzo è a partire da 780 euro a persona per una settimana.

A Pasqua un giorno di vacanza in omaggio

Dall’8 al 14 aprile 2020, 6 giorni di vacanza al Romantik Hotel Santer sono al prezzo di 5. È inclusa la mezza pensione, l’uso del centro benessere con palestra, il programma di attività dell’hotel, l’Holidaypass per l’uso gratuito dei mezzi pubblici e la SuperiorCard per sconti in vari negozi della zona. Il prezzo è a partire da 640 euro per 6 notti.

 

Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.  www.romantikhotels.com

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/RoHoSanter

 

Per informazioni: Romantik Hotel Santer

Via Alemagna 4 39034 – Dobbiaco (BZ)

Tel. 0474972142

E-mail: santer@romantikhotels.com

Sito web: www.romantikhotels.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it