In spider con papà

La festa del papà si festeggia on the road, a bordo di una mitica auto d’epoca Slow Drive. Con lo sconto, se si prenota entro il 19 marzo 2019.

Il regalo più bello che un figlio possa fare al proprio padre? Un’avventura da vivere insieme. E se il papà è appassionato di auto, niente di meglio che donargli l’emozione di guidare per un giorno una fiammante spider vintage, e condividere col figlio (o la figlia) gli itinerari più belli del nord Italia, tra laghi, colline, antichi borghi e città d’arte. Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio di auto d’epoca senza conducente – vanta 8 sedi posizionate in punti strategici in cui ritirare la propria auto dei sogni: Torino, Bergamo, Parma, Lago di Garda, Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Verona. A disposizione modelli mitici per intenditori come Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper tra cui scegliere. Viene recapitato a casa un cofanetto-regalo che contiene il buono (valido 12 mesi) e il kit dei perfetti viaggiatori, con guantini da guida per il papà pilota e il figlio navigatore oppure occhiali da sole vintage per la figlia navigatrice, la scheda descrittiva del veicolo, mappe ed itinerari.

Il costo del noleggio per la giornata intera è a partire da 200 euro ma, prenotando entro il 19 marzo 2019, c’è uno sconto del 10% digitando sul sito www.noleggioautodepoca.eu il codice “Daddyslow”.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/slowdrivefoto

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion

Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030 9907712