Sul tetto di Piacenza c’è un inedito Jazz Club

Dal 31 gennaio al 3 aprile 2020 sulla terrazza che si apre a 360° sul cuore della città del Grande Albergo Roma di INC Hotels Group risuonano le note di ricercati concerti jazz.

Come su un grattacielo di New York o in un raffinato locale di New Orleans, sul tetto del centro storico di Piacenza risuonano le note di un inedito jazz club. Sono i concerti della rassegna “I Venerdì di Musica” del Grande Albergo Roma, elegante struttura di INC Hotels Group nel cuore della città. Nei raffinati spazi del ristorante e lounge bar, La Terrazza del Roma, che con le sue ampie vetrate permette di ammirare il centro piacentino a 360° da un punto di vista unico, si esibirà il 31 gennaio 2020 il duo Caio & Tuma con un omaggio alla musica brasiliana degli anni ’50. Il 21 febbraio sarà la volta del jazz manouche dal sound gitano del duo Jacopo Delfini & Dario Napoli, invece il 13 marzo ci si potrà tuffare nelle melodie delle romantiche ballads e del jazz contemporaneo d’avanguardia dei Late Sense 4TET feat Massimo Morganti. La rassegna del Grande Albergo Roma termina il 3 aprile, con i ritmi della Old New Orleans del trio di Renato Podestà. Ogni serata comincia alle 20.00 con un’elegante cena, per poi godersi il concerto dalle 21.15. Il prezzo è di 38 euro a persona.

Coloro che vogliono approfittare delle emozioni della musica jazz per visitare le meraviglie artistiche di Piacenza, il Grande Albergo Roma propone la formula weekend con pernottamento, aperitivo di benvenuto, cena jazz, colazione panoramica con prodotti a km zero e bio, accesso alla Spa, con prezzo a partire da 80 euro a persona.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/INCHotels

Per informazioni: INC Hotels Group