La festa del papà è un’avventura rampante nella Motor Valley

L’emozione di guidare le leggendarie Ferrari, condividendo il sogno con i propri figli a Maranello. Grazie a INC Hotels Group, sconti e tariffe agevolate per una vacanza su quattro ruote indimenticabile.

Per il papà appassionato di motori non c’è niente di meglio di scoprire di aver ricevuto in dono un viaggio da condividere con i figli, con il sogno di guidare una vera Ferrari. Succede nella Motor Valley, il territorio dell’Emilia Romagna in cui sono concentrate le grandi aziende automobilistiche e dove Enzo Ferrari, che amava provare personalmente ogni vettura, ha costruito il mito del cavallino rampante. Qui, grazie alla collaborazione tra INC Hotels Group, catena alberghiera leader della zona, e la Pushstart, azienda specializzata in test drive su strada e pista, la festa del papà diventa un’emozione su quattro ruote. Si può scegliere tra varie tipologie di percorsi su strada, da vivere guidando la Ferrari affiancati da un copilota e con la possibilità di condividere l’esperienza, se il modello di auto scelto lo permette, con figlio e figlia. Lo “short” da 9 km comincia dalla fabbrica di Maranello in cui è nata l’auto leggendaria per giungere nei luoghi della gestione sportiva e poi alla galleria del vento. Il percorso “start” da 12 km e il “medium” da 16 km continuano anche fuori dal centro di Maranello, per guidare tra le strade di collina ad una velocità più elevata. I modelli a disposizione sono di alta gamma: Ferrari Portofino, Ferrari GTC4 Lusso v12, Ferrari 488 Spider, Ferrari California T, Ferrari California T Handling Speciale, Ferrari 458 Speciale. Le tariffe partono da 100 a 290 euro, in base al tour e all’auto scelta con la possibilità di condividere l’esperienza e di richiedere come ricordo il video, la foto stampata o l’album fotografico. Con INC Hotels Group soggiornando al Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia, a pochi km da Maranello, c’è lo sconto del 15% per provare l’emozione del test drive e tariffe agevolate per la vacanza a motori. Il prezzo è a partire da 30 euro a persona, incluso aperitivo di benvenuto rosso Ferrari, Erbazzone e Parmigiano Reggiano antica razza vacche rosse, accesso gratuito all’area wellness, colazione con prodotti a km zero e angolo bio.

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma