La Scuola di Cucina naturale è a Parma

Sino al 26 novembre 2019, altre due lezioni nell’ecogastronomia MANGIA LA FOGLIA bio, per preparare piatti sfiziosi e ricchi di gusto a base di verdure, legumi, cereali e dolci tentazioni.

Mangiare vegetale fa bene alla salute, riduce il rischio di malattie e permette di sentirsi in forma. Ma il cibo oltre ad essere sano, e prodotto nel rispetto del territorio e della biodiversità, deve essere buono e appetitoso. Per questo a Parma si svolgono gli appuntamenti della Scuola di cucina naturale, un ciclo di lezioni tra i fornelli dell’ecogastronomia MANGIA LA FOGLIA bio, per scoprire le caratteristiche nutrizionali degli alimenti, ma soprattutto per imparare a cucinare piatti sfiziosi che siano sempre ricchi di gusto. I corsi si svolgono in alcuni martedì dell’anno. Il 12 novembre toccherà cimentarsi nella creazione di Torte salate e sformati per spuntini, antipasti e secondi golosi. Infine, il 26 novembre tornerà l’appuntamento con le Dolci tentazioni della pasticceria naturale vegana.

Tutte le lezioni si svolgeranno dalle 19.30 alle 22.30 negli spazi di MANGIA LA FOGLIA bio (Strada Bixio, 17A) a Parma. Il prezzo per partecipare ad ogni lezione è di 40 euro a persona. Prenotazioni a: tel. 0521282249,  info@mangialafogliabio.com

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/MangiaLaFogliaBio

 

Per informazioni: MANGIA LA FOGLIA bio

Via Nino Bixio 17/A – 43125 Parma

Tel. 0521282249

E-mail: info@mangialafogliabio.com

Sito web: www.mangialafogliabio.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it