La stagione più romantica? Nel paesaggio incomparabile delle Dolomiti!

All’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) con l’offerta “Romantic Dolomites Days”, valida dal 30 maggio al 7 luglio 2019 e dal 7 settembre al 3 novembre 2019, tra bagni ai fiori di montagna e momenti relax su terrazze panoramiche.

La maestosità delle Dolomiti, con i mille colori d’estate, e gli inconfondibili paesaggi boschivi, protagonisti anche dell’autunno più inoltrato, è il luogo migliore dove riconciliarsi con la natura ma anche con se stessi, ritrovando un’armonia speciale che non può non riflettersi anche nella relazione di coppia. Del resto, chi non sarebbe capace di riscoprire una nota di autentico romanticismo passeggiando tra scorci di rara bellezza, in cui la natura domina incontrastata? Ed è proprio qui, a San Vigilio di Marebbe (BZ), paesino incastonato in uno dei più bei parchi protetti dell’Alto Adige/Südtirol, quello di Fanes-Sennes-Braies, che l’Excelsior Dolomites Life Resort è pronto a offrire una vacanza “a due” da lasciare senza fiato. Il Resort, che sorge in una strada privata lontana dal traffico, è classificato con “5 monti”, sia per il ricco e vario programma, che comprende anche escursioni guidate (a piedi e in mountain-bike) per vivere il territorio a 360°, sia per la vista privilegiata sulle vette e, non ultimo, per la prelibata cucina tradizionale che privilegia materie prime locali. Ma sono anche i trattamenti di benessere ispirati alla montagna a distinguerlo nonché l’eccellenza del servizio. La proposta “Romantic Dolomites Days”, valida dal 30 maggio al 7 luglio 2019 e dal 7 settembre al 3 novembre 2019, comprende 4 pernottamenti con la pluripremiata pensione ¾ gourmet PLUS (ricca prima colazione, buffet wellness a pranzo, merenda con dolci appena sfornati, selezione di tè e tisane e cena con 4 menu a scelta) con menu della cucina alpina-mediterranea accompagnati da live-cooking nel nuovo ristorante panoramico e l’esclusivo rituale di coppia “Alpine Wellnesslove”, che include un peeling, un bagno ai fiori di montagna, un massaggio alla schiena, spumante e relax nella spa suite privata (120 minuti). Per un totale relax a disposizione uno spazio di 2.500 m² di wellness con varie piscine e saune, aree relax, terrazze panoramiche con vista a 360° sulle Dolomiti, la nuova Dolomites Sky Spa riservata agli adulti con Dolomites Panorama Infinity Pool, outdoor relax lounge, ampia sauna panoramica, forest sauna a raggi infrarossi, terrazza Fanes, Dolomites indoor relax room e spa lounge, gettate di vapore nella sauna panoramica. L’offerta vuole, però, andare incontro anche alle coppie più dinamiche con un ricco programma giornaliero outdoor e indoor Fit & Fun PLUS, gite e tour guidati in mountain bike dove vi accompagneranno gli albergatori Tamara e Werner Call.

Prezzo a partire da 569 euro per persona in camera doppia Fanes.

 

 

Per un’esperienza ancora più coinvolgente ed emozionante, il Resort ha da poco inaugurato l’Excelsior Dolomites Lodge, splendida struttura di design, collegata da un tunnel al corpo centrale dell’hotel. Il nuovo nato vanta 16 nuove camere e suite che, grazie alla posizione unica e ad ampie vetrate, sanno regalare la magica impressione di avere le Dolomiti dentro la propria stanza.

 

Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/ExcelsiorLodge2019

 

Per informazioni: Excelsior Dolomites Life Resort

Via Valiares, 44 – 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

Tel. 0474 501036

E-mail: info@myexcelsior.com

Sito web: www.myexcelsior.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it