L’armonia delle campane tibetane, per un massaggio sonoro indimenticabile

Risvegliare i 7 chakra che compongono il nostro equilibrio grazie al suono della più antica tradizione orientale: quella delle campane tibetane. Ecco l’offerta wellness per giugno 2019 di INC Hotels Group, nel centro storico di Piacenza.

Quale può essere la meta ideale di chi cerca, fuori e dentro di sé, armonia, relax e benessere psicofisico? Ma il Tibet, naturalmente. E se le suggestioni ambientali, soprattutto sonore, caratteristiche di questa destinazione così ambita, si potessero ritrovare magicamente nel centro storico di Piacenza? Il soggiorno più rigenerante per mente e corpo, comprensivo dell’insolito ed efficacissimo massaggio sonoro delle campane armoniche tibetane, lo si può vivere nella SPA del Grande Albergo Roma, struttura di qualità che si fregia del prestigioso brand alberghiero INC Hotels Group. Durante tutto il mese di giugno 2019 l’hotel offre l’opportunità di sperimentare un soggiorno all’insegna del benessere, recuperato con l’uso di questi antichi strumenti, suonati dall’esperta Claudia Politi Persson dello studio specializzato Le Monadi.

Questa tecnica è originaria della tradizione tibetana: il corpo umano è attraversato da vibrazioni e onde energetiche che mettono la persona in sintonia con l’ambiente circostante. Di fronte ad un qualsiasi disturbo psicofisico, l’energia del nostro organismo perde la sua uniformità creando dei veri e propri blocchi. Questi ultimi, con l’aiuto del suono armonico emesso dalle campane, possono essere sciolti e il potere energico riportato alle sue frequenze naturali.

Le campane o ciotole vibranti secondo la simbologia vengono forgiate con una lega corrispondente ai 7 chakra ed a i sette pianeti:  argento per la Luna, ferro per Marte, mercurio per l’omonimo pianeta, stagno per Giove, rame per Venere, piombo per Saturno ed oro per il Sole. Il massaggio avviene in posizione distesa, su un lettino, a corpo vestito.  Le campane, di diverse dimensioni, vengono collocate sulle zone da trattare; si lavora in particolare sulla schiena, sulla zona anteriore, e si fanno suonare colpendole con una bacchetta di legno o di cuoio. La vibrazione che si crea, produce un flusso di energia all’interno del corpo. Gli effetti del massaggio, la cui durata è di circa un’ora, si amplificano nei 10 minuti della fase di riposo successiva al trattamento. Una pratica che, non c’è bisogno di sottolinearlo, genera un profondo stato meditativo capace di allentare lo stress, migliorare progressivamente la concentrazione, il sonno e ristabilire l’equilibrio  dei ritmi vitali armonizzando il sistema Bio-Energetico.

INC Hotels Group, che da sempre regala particolare attenzione alla qualità del vivere e all’importanza del benessere fisico, offre, dunque, nella struttura di riferimento del Grande

 

Albergo Roma, un pacchetto di soggiorno comprensivo di massaggio, centrifugato Tao energy  post trattamento sul roof top del settimo piano con vista a 360 gradi sui tetti di Piacenza, camera doppia e colazione in terrazza panoramica con prodotti a km zero/angolo bio. Prezzo a partire da 115 euro a persona. Uno sconto specialissimo del 15% è riservato alle lettrici della rivista “Donna Moderna”.

 

 

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/INCHotels

 

Per informazioni: INC Hotels Group

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: info@inchotels.com

Sito web: www.inchotels.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it