Lungo la “Strada del Prosecco”, tutta la qualità “Romantik”

Tra le Dolomiti e la poetica città di Venezia, si estende una valle dove si produce il miglior Prosecco al mondo. Qui, a Tarzo (TV), si trova il Romantik Relais d’Arfanta, lussuosa casa di campagna entrata a far parte dello storico gruppo alberghiero.

Il Prosecco Superiore DOCG è di certo uno dei vini più apprezzati dagli esperti. Molte delle sue caratteristiche e proprietà si devono allo straordinario territorio in cui i vigneti di produzione vengono coltivati e, possiamo dirlo, attentamente accuditi. È una natura fertile, rigogliosa, accogliente quella che si incontra in questa zona del Veneto vocata al Prosecco ed è qui, a Tarzo (TV), tra i filari d’uva che tutto il mondo ci invidia e secolari piante d’ulivo, che sorge il Romantik Relais d’Arfanta, nuovo arrivato nella cooperazione internazionale Romantik Hotels & Restaurants. Immerso nella campagna più verdeggiante, il relais, gestito dalla cortesia e l’eleganza della Maître de Maison, Renate Ortner Huber, è dunque la meta ideale per chi cerca relax e armonia a contatto con la natura, senza per questo rinunciare al comfort che solo una struttura Romantik sa offrire. L’hotel si distingue nel riuscire a miscelare sapientemente modernità e rispetto per l’ambiente circostante. La privilegiata posizione della struttura permette di raggiungere in soli 10 minuti le città storiche di Vittorio Veneto e Conegliano, vere destinazioni di culto per tutti gli appassionati di enogastronomia. Il Relais è dotato di una magnifica piscina, da cui si potrà godere di un bellissimo panorama sui boschi e i dolci declivi collinari. Dispone, inoltre, di 7 Suite, il che lo rende assolutamente esclusivo e unico nel suo genere. I pavimenti sono in legno, i mobili sono stati creati dalle sapienti mani di abili artigiani locali, mentre i tessuti di seta e la biancheria firmata Frette rendono speciale ogni dettaglio. L’indescrivibile tranquillità del luogo e l’incredibile vista sui vigneti garantiscono un’esperienza di benessere assolutamente perfetta sotto ogni aspetto. E non è un caso che proprio questa parte di territorio del Veneto sia candidata al conferimento del titolo Patrimonio dell’Unesco.

Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.  www.romantikhotels.com

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/RohoRelaisdArfanta

Per informazioni: Romantik Relais d’Arfanta