Nel regno delle nevi, sulle Dolomiti

Tutto il piacere delle attività che solo un paesaggio imbiancato sa regalare. Da dicembre 2019 all'Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), le proposte di soggiorno più esclusive per gli amanti della montagna.

Una vista sensazionale sulle Dolomiti è il valore aggiunto delle raffinate camere deluxe e suite, della Dolomites Sky Spa per adulti e della infinity pool sul rooftop del Dolomites Lodge, recentissima struttura di design dellExcelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ). Qui, grazie alle pareti di vetro, la distanza tra interno ed esterno viene magicamente annullata, creando una dimensione immersiva e avvolgente che si fonde con la natura circostante.

Ma il resort incanta anche per altre peculiarità e caratteristiche come quelle del centro wellness che si estende su 2.500m² ed è suddiviso in tre zone: il Castello di Dolasilla, 5 piani con diverse “camere” per trattamenti, la Spa Dolomiti dedicata alle famiglie con bambini che include una piscina, idromassaggio interno e esterno, vasca per bambini, saune dress on e altre zone di rilassamento, e infine la nuova Sky Spa, esclusivamente per adulti, con Dolomites Panorama Infinity Pool 18 x 5 m (32 °C), Outdoor Relax Lounge con caminetto, ampia sauna panoramica, Forest – sauna a raggi infrarossi, terrazza Fanes, Dolomites Indoor Relax Room, SPA Lounge. A tutto questo si somma la ricercata proposta culinaria della “Pensione Gourmet Plus” (che offre ogni giorno una ricca prima colazione, buffet wellness a pranzo, merenda con dolci appena sfornati e selezione di tè e tisane e cena con 4 menu a scelta). Inoltre, un nutrito programma di attività open air organizzate quotidianamente che si aggiunge al lusso e ai comfort pensati per soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.

L’Excelsior Resort vanta, tra l’altro, un accesso diretto alle piste di Plan de Corones e Sellaronda, tra le più belle delle Dolomiti.

Non per niente il resort è classificato con “5 monti” che si riferisce non solo all’alta qualità della struttura ma anche a quella del servizio a 360° in montagna, con molteplici iniziative comprensive di assistenza completa e guida nel contesto dolomitico.

 

Le offerte studiate per l’inverno sono dedicate proprio a chi desidera vivere completamente il clima che solo in un autentico paradiso di montagna è possibile trovare.

La proposta Dolomiti Super Première 4=3 comprende una giornata di soggiorno e di sci in omaggio per una vacanza di 4 giorni (8 giorni al prezzo di 6), nel periodo dal 5 dicembre al 21 dicembre 2019. L’offerta include l’accesso diretto dall’hotel alle piste da sci del Plan de Corones e Sellaronda, deposito sci interno con scalda-scarponi e armadietto personale, possibilità di assicurare l’attrezzatura da sci anche sulle piste, vendita skipass direttamente alla reception dell’hotel, info e cartine, prenotazione di maestri/lezioni presso tutte le scuole del Plan de Corones e maestro di sci in casa. La possibilità di partecipare settimanalmente a: ciaspolate guidate organizzate dall’albergo, una gita con lo slittino guidata da Tamara Call, proprietaria dell’hotel, uno skisafari con Werner Call, proprietario dell’hotel, una gara di sci per grandi e piccini. Su richiesta, l’hotel si premura di procurare l’attrezzatura da sci. Il costo dello skipass è escluso dall’offerta. Prezzo a partire da 492 euro per persona in camera doppia Fanes.

 

Per chi vuole coniugare il divertimento su piste innevate sempre perfette, ad una esperienza benessere davvero speciale, l’hotel ha pensato a proposte ad hoc per la settimana bianca. Dal 6 gennaio al 7 febbraio 2020, per vacanza di 7 giorni, per 1-2 persone, l’offerta include l’accesso diretto dall’hotel alle piste da sci del Plan de Corones e Sellaronda, deposito sci interno con armadietti scalda-scarponi per tutte le stanze, vendita skipass direttamente alla reception dell’albergo, prenotazione di maestri/lezioni presso tutte le scuole di sci del Plan de Corones, maestro di sci in casa. La possibilità di partecipare settimanalmente a: ciaspolate guidate organizzate dall’albergo, una gita guidata con lo slittino alla malga Fanes con Tamara Call, uno skisafari con Werner Call, una gara di sci per grandi e piccini. E inoltre, una festa settimanale con vin brulè seguita dalla fiaccolata sugli sci, insieme a Werner Call. Su richiesta, l’hotel si premura di procurare l’attrezzatura da sci. Il costo dello skipass è escluso dall’offerta. Prezzo a partire da 1148 euro per persona in camera doppia Fanes.

 

Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/ExcelsiorLodge2019

 

Per informazioni: Excelsior Dolomites Life Resort

Via Valiares, 44 – 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

Tel. 0474 501036

E-mail: info@myexcelsior.com

Sito web: www.myexcelsior.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it