Pasqua romantica, in stile Hamptons, sul mare di Cesenatico

Relax, romanticismo e buona tavola, un break di primavera dal sapore quasi esotico. Sul rinomato Lungomare Carducci di Cesenatico (FC) l’Hotel Nettuno dei Ricci Hotels è la risposta migliore per una spensierata vacanza a due.
Cliente: Ricci Hotels

Pasqua si avvicina, quest’anno il calendario segna il 21 aprile 2019,  e con essa la voglia di regalarsi una vacanza di relax, magari in coppia. Magari al mare. Su quel mare Adriatico che nel tempo è diventato sinonimo di cortesia, ospitalità, bellezza, comfort e buona cucina. E perché non lasciarsi conquistare dall’atmosfera lieve e serena di Cesenatico (FC), cuore vitale della Riviera Romagnola, che proprio in primavera si prepara al meglio per cominciare la stagione alla grande. Una città “green”, con il più alto rapporto di spazi verdi di tutta la Riviera, celebre per le sue ampie spiagge, dolcemente digradanti verso il mare; le piste ciclabili per visitare su due ruote scorci sempre attraenti e i grandi parchi in cui riscoprire la piacevolezza dello stare insieme, mano nella mano. L’Hotel Nettuno dei Ricci Hotels, è una struttura quattro stelle che sorge in questo paradiso nostrano, in cui genuinità e fantasia camminano a braccetto, vicino al polmone verde della città, il Parco di Levante, e a poca distanza dal pittoresco centro storico, con i colori delle case che si stagliano dal porto canale disegnato da Leonardo da Vinci. I più romantici non devono lasciarsi sfuggire il paesaggio unico che sanno donare le storiche imbarcazioni nella sezione esterna del Museo della Marineria, scorcio privilegiato da dove ammirare un tramonto speciale. L’Hotel Nettuno è anche un albergo che ha fatto la storia di Cesenatico, ma che ha deciso di rinnovarsi, nello stile e negli ambienti, riportando alla luce anche il Villino degli anni ’50, e investendo su nuovi servizi di classificazione superiore, per offrire alta qualità e massimo comfort. Tutte le camere sono state ampliate, insonorizzate e del tutto ristrutturate secondo lo standard internazionale, con un arredo di design elegante, caldo, raffinato, che molto ricorda quello degli Hamptons newyorkesi, con mobili in rovere bianco e stoffe e tendaggi in color tortora coloniale (vi ricordate gli ambienti chiari e luminosi del film  “Tutto può succedere” con Jack Nicholson e Diane Keaton?). Secondo una idea di turismo armoniosa e di charme che sa valorizzarsi nel totale rispetto dell’ambiente circostante. Il relax “you and me” è garantito anche dall’offerta di servizi di prim’ordine, come il solarium, la piscina con l’idromassaggio, il ristorante climatizzato con vista sul mare; e da esperienze speciali come la gita sul veliero storico, la cena tipica in un autentico podere dell’entroterra e la possibilità di scoprire i dintorni della costa in sella a una bicicletta, dimenticando lo stress dell’auto.

Per la Pasqua 2019, la pensione è completa, con colazione del buongustaio, pranzo della tradizione di Pasqua e Pasquetta e cena con specialità del territorio, (bevande incluse).

Sono compresi parcheggio interno, garage, biciclette e wi-fi.

Il prezzo è a partire da 65 euro a persona a notte.

Link Dropbox cartella immagini:  http://bit.ly/RicciHotelNettuno

Per informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040