Romantik diventa partner di Miles & More

Romantik Hotels & Restaurant AG collabora ufficialmente con Miles & More GmbH.

Romantik diventa partner di Miles & More

Da questo momento Romantik Hotels & Restaurant AG collabora ufficialmente con Miles & More GmbH. Il programma “frequent flyer e premi” più importante in Europa conquista quindi oltre 200 hotel premium, a gestione prevalentemente familiare, del prestigioso marchio attivo a livello europeo. Con questo accordo, Romantik apre a un target di clienti interessante, particolarmente appassionato dei viaggi.

«Questa collaborazione dovrebbe portarci un ulteriore grande impulso nel marketing Romantik. I vantaggi precedentemente riservati alle catene alberghiere, ora valgono anche per tutti gli hotel e i ristoranti del nostro illustre marchio. La nuova partnership rappresenta un enorme passo avanti nel posizionamento dei nostri hotel e ristoranti sui mercati internazionali», afferma con entusiasmo l’amministratore delegato di Romantik, Thomas Edelkamp. L’intenzione di Romantik è, dunque, di utilizzare il sistema già collaudato e di successo delle “miglia premio” per interessare nuovi clienti al brand. I soci Miles & More guadagnano 500 miglia premio per notte e un miglio premio per ogni euro speso nei ristoranti e nelle Spa dei paesi con strutture Romantik.

Anche per Miles & More, la partnership con Romantik è un passo avanti di grande importanza strategica: «Con Romantik stiamo ampliando la nostra offerta alberghiera in tutta Europa, specialmente per i viaggiatori privati. Le esperienze Romantik nell’area del benessere e dell’arte culinaria soddisfano pienamente le aspettative del nostro esigente target  di clientela» afferma Johann-Philipp Bruns, responsabile vendite di Miles & More GmbH.

Gli hotel e ristoranti Romantik possono godere di molti vantaggi: Miles & More conta, infatti, 34 milioni di abbonati in tutto il mondo. «Ci aspettiamo di poter accogliere da subito i primi partecipanti alla raccolta Miles & More negli hotel e nei ristoranti Romantik» dichiara l’albergatore e ristoratore Ralph Düker, che gestisce il Romantik Hotel zur Schwane a Volkach sul Meno. “Solo in quanto società dal marchio forte, siamo riusciti a rendere possibile questa grandiosa collaborazione fra Miles & More e Romantik”, ha proseguito Düker.

Per raggiungere direttamente i partecipanti a Miles & More, all’inizio della partnership si mettono in pratica varie misure pubblicitarie e di comunicazione. Questo incoraggia i partecipanti a raccogliere “miglia premio” presso le strutture Romantik. Gli ospiti ricevono dei crediti nei seguenti modi: all’atto della prenotazione tramite il sito web di Romantik, al momento della prenotazione direttamente in hotel, sia per telefono sia per mail, e al momento della prenotazione attraverso il sito web dell’hotel.

Un focus di eccellenza sull’offerta Romantik va ricercato nelle proposte culinarie, nelle esperienze benessere,  e nelle attività. Il marchio offre ai suoi ospiti in Germania non solo i migliori ristoranti stellati, ma anche una cucina regionale e internazionale di altissima qualità. I principali hotel in Europa dotati di centri benessere hanno aderito alla Cooperazione Romantik. “I proprietari di hotel e ristoranti Romantik creeranno ogni giorno iniziative speciali per i partecipanti di Miles & More, tutto ciò che rende un’esperienza di soggiorno davvero indimenticabile” afferma Thomas Edelkamp. “La partnership con Miles & More saprà ricompensare tutti i soggetti coinvolti”.

Informazioni su Miles & More

Miles & More è il programma di “frequent flyer e premi” più importante d’Europa. Oltre 25 anni di esperienza e collaborazione con 300 partner in tutto il mondo rendono il programma Miles & More GmbH esperto nel  contatto e nella fidelizzazione dei singoli clienti. I partecipanti hanno l’opportunità di guadagnare e riscattare miglia premio Miles & More mentre volano e mentre vivono esperienze legate a marchi di alta qualità. Con il “premio volo” come fulcro del programma, e il coinvolgimento di Lufthansa WorldShop e numerosi partner sia di noleggio auto sia alberghieri, Miles & More si è fortemente posizionato sull’intera catena di viaggi. I partner nel settore finanziario e assicurativo includono Amundi, Deutsche Kreditbank AG e Zurigo. Inoltre, le società Fintech e Insurtech sono partner di Miles & More, tra cui Clark, LIQID, Weltsparen e Exporo. In collaborazione con varie banche, Miles & More ha anche elargito oltre 1,4 milioni di carte di credito in tutto il mondo. In particolare nei mercati chiave di Germania, Austria e Svizzera, i partner del programma godono di vantaggi speciali: i partecipanti a Miles & More possono essere contattati con contenuti particolari che soddisfano le richieste individuali di un target di clientela esigente. Miles & More GmbH è stata fondata a Francoforte nel 2014 come consociata interamente controllata da Deutsche Lufthansa AG. Maggiori informazioni su www.miles-and-more.com e su www.miles-and-more.com/press.

Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.  www.romantikhotels.com

Per informazioni: Romantik Hotels & Restaurants

www.romantikhotels.com