Tasty e-bike a Parma

Un percorso a pedali di 11 km tra le colline parmensi, dove scorgere panorami, vigneti e castelli, con tappe di gusto. I vantaggi di INC Hotels Group per gli amanti delle 2 ruote.

Un percorso in e-bike nella terra dell’enogastronomia, pedalando tra dolci colline, vigneti e castelli. È una delle esperienze che si può vivere a Parma, con una vacanza nelle strutture bike friendly INC Hotels Group che rappresentano l’eccellenza della Food Valley italiana. Si parte da Piazza Garibaldi alle 9.30 e a bordo di un minivan si raggiunge il bellissimo borgo di Torrechiara dominato dall’omonimo romantico Castello. Qui una guida ambientale attende gli ospiti per intraprendere il percorso panoramico in e-bike, mountain bike di nuova generazione con pedalata assistita e motore elettrico. Scenari meravigliosi si aprono ai partecipanti lungo gli 11 km del tragitto immerso nella natura, con soste nei punti panoramici più suggestivi. Alla fine della passeggiata, c’è la visita in una cantina artigianale, per degustare il vino locale e i prodotti tipici del territorio parmense.

Il tour si può fare dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 14.00. Il prezzo è di 89 euro compreso il transfer da Parma.

Con INC Hotels Group, gli amanti della bicicletta e delle lente passeggiate su due ruote, ricevono una serie di vantaggi. Nel centrale Best Western Plus Hotel Farnese di Parma, con piscina esterna, ricariche auto elettriche e Tesla, bici per esplorare la città, family room e spazi pet friendly, il soggiorno è a partire da 70 euro a persona a notte, inclusi la colazione con prodotti a km zero e angolo biologico , l’aperitivo in piscina e la cena degustazione di prodotti tipici locali.

All’Holiday Inn Express, comodo all’uscita dell’autostrada e a pochi km dal centro, il prezzo è a partite da 62 euro a persona.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/INCHotels

Per informazioni: INC Hotels Group