Tutti al mare… in campagna!

A 13 km dalle spiagge di Cesenatico (FC), il Podere La Fattoria di Canonica (RN) è una cascina immersa tra girasoli, ulivi e vigneti, in cui rigenerarsi scoprendo l’anima bucolica della Romagna, senza rinunciare al mare.
Cliente: Ricci Hotels

Le vacanze al mare sono un must, ma avere la possibilità di godere di bagni tra le onde, vita da spiaggia e nello stesso rilassarsi fra i paesaggi bucolici della campagna è un vero privilegio. A 13 km dalla sabbia dorata di Cesenatico (FC), c’è il Podere La Fattoria di Canonica (RN), la cascina di fine ‘800 dei Ricci Hotels adagiata ai piedi delle colline della Romagna, da cui si apre la vista sul colle di San Marino e di San Leo. È un antico casale, immerso in 120mila mq di campi di girasoli, ulivi e vigneti autoctoni di sangiovese e trebbiano, coltivati fin dai tempi dei Romani, in cui trascorrere vacanze rigeneranti con gli amici o con la famiglia, soggiornando in appartamenti bilocali arredati con mobili antichi e cucina attrezzata, nello stile delle case di campagna romagnole. Il Podere La Fattoria si trova vicino a Santarcangelo di Romagna, luogo dal 5 al 14 luglio 2019 del Festival di teatro e arte contemporanea, e uno dei bellissimi borghi ricchi di storia che a partire dalla cascina si possono esplorare, come Bertinoro, Longiano, Gradara, San Marino e San Leo. Nelle vicinanze c’è inoltre il fiume Rubicone, il Castello dei Conti Spalletti con una cantina prestigiosa e un centro ippico, il centro di Canonica, con le sue rinomate trattorie, i percorsi nel verde per fare passeggiate o da seguire in bicicletta. Il Podere La Fattoria è anche il luogo in cui si produce l’olio extra vergine di oliva dalle rinomate proprietà organolettiche che condisce i piatti dei ristoranti dei Ricci Hotels di Cesenatico. Chi vi soggiorna in autunno può partecipare alla raccolta delle olive. Ci sono poi le api che producono il miele millefiori, per rendere più gustosa la colazione. Si può portare a casa, con l’olio e i vini, come ricordo della vacanza in campagna, al mare. Tutti gli ospiti dei Ricci Hotels, grandi e piccoli, inoltre, sono i protagonisti della grande festa nell’aia che si svolge ogni giovedì. Il soggiorno al Podere La Fattoria è da 250 euro a settimana per appartamento. Su richiesta è possibile soggiornare anche per brevi periodi, da 3 giorni in poi.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/Riccihotels

Per Informazioni: Ricci Hotels

Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)

Numero verde 800 014 040