Una Festa della Donna super romantica

A Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, sul Sacro Monte di Varese, le donne si celebrano per tutto marzo 2020 tra natura, relax, arte e la cena d’autore nel 1° Love Restaurant d’Italia.
Cliente: Al Borducan

È vero che la donna va celebrata ogni giorno, ma è anche vero che la festa dell’8 marzo è un’occasione per farla sentire speciale. E non solo con i classici fiori e gli auguri, ma con un’esperienza indimenticabile, in cui liberarla dagli impegni quotidiani, dal peso della routine e del lavoro, per vivere con lei momenti di relax, immersi nella natura e in uno dei luoghi più romantici che esistono.  È Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, sul Sacro Monte di Varese, elegante struttura Liberty in cui cenare nel primo Love Restaurant d’Italia e dedicarsi a rigeneranti passeggiate tra boschi, arte e cultura. Si può percorrere la Via Sacra, un cammino di 2 km che conduce alla cima del Sacro Monte da cui ammirare i laghi, il massiccio del Campo dei Fiori e gli Appennini. Il percorso è scandito da 14 cappelle e arriva al Santuario di Santa Maria del Monte, con la Cripta romanica a tre navate con antichi affreschi e il piccolo Borgo, in cui seguire le vecchie vie coperte e visitare il Museo Baroffio, che custodisce una splendida collezione d’arte, e la Casa Museo Pogliaghi, la villa dell’artista e architetto con reperti archeologici, opere d’arte, curiosità e oggetti bizzarri provenienti da tutto il mondo.

Per la Festa della Donna 2020 e per tutto marzo, 2 notti in camera romantica a Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, un’esclusiva cena a lume di candela per 2 persone, una cena tipica all’Osteria Irma del Campo dei Fiori, un’ora di massaggio Thai in camera a persona, la visita guidata sulla Via Sacra e alla Cripta del Santuario di Santa Maria del Monte, la colazione al sacco per un trekking nei boschi del Campo dei Fiori (percorso semplice della durata di circa 5 ore andata e ritorno), sono a partire da 225 euro a persona. In omaggio un mazzo di rose in camera e una bottiglia di Borducan.

Link Dropbox cartella immagini: http://bit.ly/AlBorducanLoveHotel

Per informazioni: Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant

Via Beata Caterina Moriggi 43, Varese

Tel. 0332 220567

E-mail:  info@hotelalborducan.com

Sito web:  www.hotelalborducan.com

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it